Padovano vanta un’esperienza di 25 anni nel frazionamento degli stabili, che per il compratore finale risulta un’ottima opportunità per risparmiare. Perché? Con il frazionamento degli immobili lo stabile viene rinnovato tanto nelle parti comuni quanto negli spazi esterni e poi ogni parte può essere venduta sul mercato a prezzi molto vantaggiosi (il risparmio per l’acquisto del singolo appartamento è fino al 20%). In questo modo il cliente risparmierà e potrà anche detrarre fiscalmente le spese per i lavori di ristrutturazione.
Noi di Padovano ci occupiamo in toto della manutenzione senza chiedere nessun contributo per le spese. E, inoltre, ti diamo modo di poter personalizzare i lavori interni dello stabile, una volta frazionato, con i materiali e le finiture che preferisci. Accompagniamo ogni cliente in ogni fase della trattativa e di ogni scelta architettonica.
Padovano, azienda leader nel frazionamento degli immobili
Il frazionamento degli immobili, di cui Padovano è leader sul mercato, aggiunge quindi valore al bene strutturale dato che ogni piccola unità abitativa può essere venduta o data in locazione abbattendo le spese di gestione dell’intero complesso. Prima di tutto, per frazionare l’immobile, va verificata la volumetria. Si procede poi con la progettazione di nuove pareti per la suddivisione dell’immobile. Non sono però consentiti né la costruzione di altri vani né i rialzi di piano, così come non può essere cambiata la destinazione. Ovvero, se l’immobile era ad uso abitativo non può essere destinato ad uso commerciale e viceversa.
Padovano è un punto di riferimento a livello nazionale e locale per proprietari e costruttori che sanno di poter contare su un valido supporto di esperti della promozione e pubblicità degli immobili. Pianifichiamo le visite con i clienti e forniamo un report dettagliato al proprietario di tutte le visite effettuate e dei contatti ricevuti.
Ci occupiamo, inoltre, di dismissioni immobiliari, inclusa tutta la procedura necessaria per dismettere un immobile, recuperare e riciclarne alcune parti, trasportarlo al sito di stoccaggio. Vuoi saperne di più sui nostri servizi? Puoi venire a trovarci direttamente in sede, a Torino in Corso De Nicola, contattarci telefonicamente al numero 011 3017287 o scrivere un’email all’indirizzo info@padovano.eu. Vieni a scoprire come possiamo farti risparmiare offrendoti il massimo della qualità!